Pietro D'Alì - News
Pietro D'Alì - Homepage Pietro D'Alì - Profilo Pietro D'Alì - Le Barche Pietro D'Alì - Le Regate Pietro D'Alì - News

Pietro D'Alì - Gallery

Pietro D'Alì - Press Pietro D'Alì - Links Pietro D'Alì - Contatti
 

 

Pietro ovale store  

Pietro alla Icom Cup 2013
08 marzo 2013

www.icomcup.fr

www.icomcup.addviso.org/fr (tracking della regata)

Pietro partecipa alla regata in solitario Icom Cup riservata ai Figarò, valida come qualificazione alla Solitaire du Figarò.
La regata si svolge in diverse prove, la prima costiera con arrivo a Marsiglia, seguiranno le regate a bastone nel golfo, la costiera di ritorno a La Grande Motte e le prove a bastone finali.

La Icom Cup è il primo evento del 2013 in Mediterraneo per i Figarò. Prevede un percorso nel Golfo del Leone tra La Grande Motte e Marsiglia. Sono iscritti 13 skipper da 4 nazioni:
Matthieu GIROLET (FRA), David KENEFICK (IRL), Yves RAVOT (FRA), Xavier MACAIRE (FRA), Ed HILL (ENG), Jack BOUTTELL (ENG), Henry BOMBY (ENG), Gwenael GBICK (FRA), Pietro D’ALI (ITA), Jean Pierre NICOL (FRA), Alexia BARRIER (FRA), Jean Paul MOUREN (FRA), François MORVAN (FRA).

Pietro D'Alì - Ovale

Prima prova:
08/03/2013

Pietro si deve accondentare di una 6a posizione all'arrivo... dopo aver condotto in testa la regata fino a questa mattina, dopo un periodo di bonaccia, dalle retrovie la parte della flotta che ha scelto di stare al largo ha avuto la meglio.

Prova difficile con una notte di bolina stretta e e onda ripida con 35/40 nodi di vento! Pietro è provato ma stimolato a fare meglio domani e manda un saluto a tutti i visitatori del sito.


Seconda prova:
09/03/2013
...

 
 
 
 
Pietro D'Alì - Skipper - Navigatore - Sito ufficiale - Copyright 2011 - pietro@pietrodali.it